Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ginnastica aerobica: la Motyka Modica ottimi risultati a Pomigliano d’Arco con Giulia Cappello e Samuele Iemmolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 20 ottobre 2025 – Inizio stagione da incorniciare per la Motyka Modica di ginnastica aerobica, che ieri a Pomigliano d’Arco ha preso parte con Giulia Cappello e Samuele Iemmolo alla “Coppa Campioni” FGI Gold nella categoria JB.
La coppia modicana, allenata da Mariastella Vittorio, infatti,ha conquistato il titolo italiano di categoria
Oltre alla specialità di coppia, i due talentuosi atleti del sodalizio modicano hanno partecipato alla gara individuale, dove Samuele Cappello è salito sul secondo gradino del podio laureandosi così vice campione d’Italia, mentre in campo femminile Giulia Cappello ha concluso la sua performance in decima posizione.
Soddisfatta dei risultati ottenuti dai suoi atleti l’istruttrice Mariastella Vittorio, che traccia il futuro dei suoi allievi.
“Sono soddisfatta – spiega Mariastella Vittorio – perchè siamo migliorati tanto, ma miglioreremo ancora. Ci aspetta ancora tanto duro lavoro, ma questo è ‘pane per i nostri denti’ e questa è la distanza tra noi e i nostri obiettivi che cercheremo sempre di centrare. Speriamo che, – conclude l’istruttrice della Motyka Modica – questo risultato a livello nazionale, sia il trampolino di lancio per conquistare nuovi traguardi e nuovi riconoscimenti e serva ai compagni di sala di Giulia e Samuele come stimolo per continuare a crescere”.
Giulia Cappello e Samuele Iemmolo, dunque, si confermano tra le migliori coppie italiane, grazie alla grande determinazione e alla loro passione

© Riproduzione riservata
580426

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto