Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sicurezza a Vittoria, Sallemi (FdI): “A breve vertice a Roma con il ministro Piantedosi e il sindaco Aiello”

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 14 ottobre 2025 – “Avevo già chiesto un confronto con il ministro Piantedosi nei giorni scorsi e, alla luce della medesima richiesta del Sindaco di Vittoria, mi sono fatto parte attiva affinché questo vertice possa essere congiunto. Il Ministro Piantedosi ha dato la sua piena disponibilità e andremo a incrociare le date utili con il primo cittadino affinché l’incontro avvenga a stretto giro”.

Lo afferma il senatore Salvo Sallemi di Fratelli d’Italia che prosegue: “La sicurezza non ha colore politico e saremo, con il primo cittadino, fianco a fianco nell’incontro con il Ministro dell’Interno per analizzare temi fondamentali quali il potenziamento degli organici sul territorio, le strategie di lotta al crimine organizzato, la necessità dello sblocco delle assunzioni per i Comuni per quanto riguarda la polizia locale”.

“Dopo decenni di immigrazione irregolare, di depotenziamento delle risorse per le forze di polizia e per gli enti locali le nostre comunità stanno pagando un prezzo altissimo. Serve invertire questa tendenza: Vittoria ma anche tutte le realtà della provincia di Ragusa pretendono sicurezza, monitoraggio del territorio e serenità”

579769
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Sicurezza a Vittoria, Sallemi (FdI): “A breve vertice a Roma con il ministro Piantedosi e il sindaco Aiello””

  1. Il sig. Sallemi con il suo vertice a Roma rimetterà Vittoria e tutta la provincia Iblea in sicurezza intanto che l’invasione di extracomunitari continua senza tregua.
    Tutto questo mentre il Ministro Crosetto ci spiega che per sopravvivere dobbiamo cedere altra sovranità all’Unione Europea. Ma FdI non era il governo dei “sovranisti”?
    Sindaco Aiello, si faccia pure il suo viaggetto a Roma e le foto di rito con Piantedosi e Sallemi, ma si ricordi che tornerà a casa con una pacca sulle spalle e tante promesse. Lei è un politico navigato, quindi queste cose li può insegnare sia a Sallemi che a Piantedosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto