Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ritorna al Modica Calcio il difensore Salvatore Mollica

Tempo di lettura: 2 minuti
MODICA, 04 Ottobre 2025Il Modica Calcio aggiunge muscoli e personalità alla rosa costruita da Filippo Raciti e lo fa con un ritorno gradito, Salvatore Mollica è ancora un giocatore rossoblù.

Il difensore catanese torna a vestire la maglia del Modica dopo aver vissuto una stagione, quella scorsa, tra alti e bassi a causa di un dolore causato da un’ernia che ha dovuto operare e che poi lo ha tenuto lontano dal campo per tutta la seconda parte di stagione.

Oggi è pronto a tornare, vista anche la stima espressa dal mister e il suo legame con un gruppo che lo conosce bene e che è pronto ad accoglierlo nel migliore dei modi. Turi è quindi tornato e pronto a dare il suo contributo alla causa modicana, un impegno che mette in luce la voglia di far bene e di raggiungere traguardi importanti in un ambiente che vuole dar tutto per migliorarsi.

578771
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto