Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, flash mob in memoria delle vittime sanitarie di Gaza

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 02 ottobre 2025 – A Modica si è tenuto stasera un flash mob dal titolo “Luci sulla Palestina – 100 ospedali per Gaza”. L’evento, promosso con l’hashtag #DIGIUNOGAZA, si è svolto alle  21 presso l’Ospedale Maggiore “Nino Baglieri”.

L’iniziativa è stata organizzata in memoria del popolo palestinese e, in particolare, dei 1.677 operatori sanitari che, secondo quanto riportato dagli organizzatori, sarebbero stati uccisi a Gaza. I partecipanti sono stati invitati a portare torce elettriche, lampade e luminarie per “illuminare simbolicamente la notte di Gaza”. Durante il flash mob, sono stati letti i nomi delle vittime sanitarie, per non dimenticare il loro sacrificio.

578602
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica, flash mob in memoria delle vittime sanitarie di Gaza”

  1. A quando un flash mob per le vittime del cowid, certificate ideologicamente, e “curate” con presunta terapia costituita da vigile attesa. Vergogna

    5
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto