Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso. Arrestata donna condannata per furto aggravato continuato e violazione della sorveglianza speciale

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso, 23 settembre 2025 –   I Carabinieri di Vittoria hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di una donna di 36 anni, originaria di Gela e residente a Vittoria. La donna dovrà scontare una pena di quattro anni e quattro mesi di reclusione per furti aggravati commessi nel 2017 tra Vittoria, Comiso, Ragusa e Santa Croce Camerina.

L’arresto è avvenuto a seguito di un servizio di controllo del territorio, durante il quale i militari hanno rintracciato la donna nella sua abitazione. Dopo le formalità di identificazione presso la Compagnia Carabinieri di Vittoria, le è stato notificato il provvedimento emesso dalla Corte d’Appello di Catania.

Oltre ai furti, la 36enne è stata condannata anche per aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, cui era sottoposta con obbligo di soggiorno.

La donna è stata trasferita alla sezione femminile del carcere di Catania – Piazza Lanza, dove rimarrà per scontare la pena.

577598
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto