Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Spari e mistero a Scicli: inseguimento con pistola in pieno centro

Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli, 21 Settembre 2025 – Un episodio dai contorni ancora confusi ha scosso il centro storico di Scicli. Nella giornata odierna, i carabinieri hanno transennato un’area di Via Penna dopo una segnalazione di spari e un inseguimento tra due uomini armati.

Secondo le prime, sommarie ricostruzioni, i protagonisti sarebbero due cittadini di nazionalità albanese. L’inseguimento, iniziato in Piazza Italia, sarebbe terminato in Via Penna, dove uno dei due sarebbe rimasto a terra. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire: non è chiaro se l’uomo sia caduto accidentalmente o se sia stato colpito da uno sparo.

L’intervento dei Carabinieri è stato immediato. I militari hanno messo in sicurezza l’area, raccogliendo le testimonianze di numerosi cittadini che avrebbero assistito alla scena. Le indagini sono in corso per fare luce sull’accaduto e per individuare i due uomini. La città, solitamente tranquilla, è rimasta sotto shock per un episodio che ha portato un’atmosfera di tensione nel suo cuore storico.

577432
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto