Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Donnalucata incorona la nuova Miss 500: vince la 22enne Melissa Di Mauro di Noto

Tempo di lettura: 2 minuti

Donnalucata – Serata di eleganza, motori e tradizione quella vissuta ieri sul lungomare di Riviera di Ponente, dove si è svolta la terza edizione del concorso Miss 500, organizzato da Katia Trovato di Eventi Live e presentato dalla stessa insieme a Massimiliano Casto, direttore di rete Canarie 74 di Modica. A conquistare il titolo di Miss 500 2025 è stata Melissa Di Mauro, 22 anni, proveniente da Noto (SR), che ha saputo conquistare pubblico e giuria con charme e spontaneità.

La kermesse ha visto l’assegnazione di diverse fasce:

  • Secondo posto: Chiara Gambuzza di Scicli
  • Categoria Lady: Valentina Lopes di Scicli
  • Categoria Over: Valentina Coroloiani di Modica

A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera è stata la partecipazione del Club Italia 500, che grazie al coordinamento di Modica guidato da Angelo Fiore ha radunato numerose storiche utilitarie. Le intramontabili “cinquecento” hanno sfilato e portato colore, allegria e curiosità tra turisti e residenti, che non hanno esitato a immortalare l’evento con foto e video. Grande la soddisfazione degli organizzatori, che hanno sottolineato l’ottima riuscita della manifestazione e la calorosa partecipazione di pubblico. L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno, con la promessa di un’edizione ancora più coinvolgente: Miss 500 2026.

577466
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto