Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Spaventoso incidente sulla SS. 115 Ragusa-Modica: cinque giovani modicani illesi

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA, 13 Settembre 2025 – Attimi di terrore venerdì sera sulla Strada Statale 115, nel tratto che collega Ragusa a Modica, dove una Fiat 500 con a bordo cinque giovani modicani è stata protagonista di un grave incidente autonomo. Fortunatamente, i ragazzi sono rimasti illesi, riportando solo qualche lieve escoriazione, nonostante la dinamica dell’accaduto sia stata piuttosto violenta.

L’incidente si è verificato quando il conducente, in prossimità di una curva, ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha iniziato un pericoloso testa coda, terminando la sua corsa contro un muro e abbattendo diversi metri di guardrail.

L’impatto ha ridotto il veicolo a un ammasso di lamiere contorte, ma l’abitacolo ha retto, proteggendo gli occupanti. I cinque ragazzi, pur sotto shock, sono riusciti a uscire autonomamente dall’auto e sono stati soccorsi dal personale medico intervenuto sul posto.

Un’altra volta la sicurezza delle auto moderne ha evitato conseguenze ben più tragiche, trasformando un potenziale disastro in un grande spavento per questi ragazzi e le loro famiglie.

576644
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto