Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Parte lo “Sportello Diritti del Cittadino”: un nuovo servizio a disposizione della comunità

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria – Da lunedì 15 settembre sarà attivo il nuovo servizio promosso dall’Amministrazione comunale: lo Sportello Diritti del Cittadino.
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, i cittadini potranno contattare i numeri 0932 514764 e 0932 514765 per segnalare disservizi legati all’attività amministrativa, come ad esempio problematiche relative al servizio idrico, al verde pubblico, alle strade (buche e manutenzioni) o pratiche ancora inevase. Le segnalazioni ricevute saranno tempestivamente inoltrate alle direzioni competenti, al fine di garantire una risposta rapida ed efficace.
“Con l’attivazione dello Sportello del Cittadino – sottolinea il Sindaco Francesco Aiello – vogliamo rafforzare il legame tra Amministrazione e comunità. L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini ai cittadini, ascoltando le loro esigenze quotidiane e intervenendo con maggiore rapidità. È un passo importante per rendere il Comune una casa davvero aperta e accessibile a tutti.”

576564
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto