Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Il Sindaco Aiello sollecita la bonifica delle strade provinciali

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria – Il Sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, ha inviato una nota ufficiale alla Presidente del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Maria Rita Schembari, per chiedere un intervento urgente di pulizia e bonifica lungo le strade provinciali che interessano i territori di Vittoria, Acate, Santa Croce Camerina e Comiso.
Su queste arterie si registra infatti un abbandono incontrollato di rifiuti, che non solo compromette il decoro urbano, ma rappresenta anche una grave minaccia per l’ambiente, la salute pubblica e la sicurezza stradale.
“È necessario – ha dichiarato il Sindaco Aiello – che le istituzioni collaborino concretamente per garantire decoro, sicurezza e tutela ambientale. La bonifica delle strade provinciali che attraversano i nostri territori è un atto dovuto nei confronti dei cittadini e dei tanti visitatori che quotidianamente percorrono queste arterie”.
L’Amministrazione comunale ribadisce la propria disponibilità a collaborare con gli enti competenti affinché si possa restituire dignità, sicurezza e vivibilità alle strade provinciali dell’area ipparina.

576318
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto