Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Minardo(Forza Italia). Nuove adesioni a Ragusa arricchiscono nostro progetto politico

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – “Benvenuti nella famiglia azzurra a Fabrizio Ilardo, Giovanni Giuffrida, Simone Digrandi, Carla Mezzasalma, Daniele Vitale e Sergio Schinina. La scelta di aderire a Forza Italia, dopo quella del Sindaco Peppe Cassì, arricchisce il nostro progetto politico e rafforza la presenza del partito a Ragusa, confermando Forza Italia come punto di riferimento per i moderati e per chi coniuga valori e concretezza nell’azione amministrativa” così Nino Minardo, deputato ibleo di Forza Italia e Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, commentando le nuove adesioni di amministratori locali agli azzurri.

576399
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Minardo(Forza Italia). Nuove adesioni a Ragusa arricchiscono nostro progetto politico”

  1. Minardo parla di famiglia azzurra, ma non dice che si tratta di una famiglia di meticci mercenari. Personaggi reclutati da liste civiche e destinati solo a fare numero. Numeri destinati a essere sacrificabili dopo un periodo di gloria. Però ci parla di valori quando gli stessi tradiscono il valore di chi a suo tempo li ha votati. Serve ancora il voto del 40% degli italiani? Poi vorrei dire: Come mai Minardo Presidente della Commissione Difesa non lo vediamo o sentiamo rilasciare interviste o parei sulle guerre in atto?
    Ad esempio Antonio Tajani in versione giurista dice: “Giuridicamente non c’è genocidio. Genocidio è solo quello degli ebrei”.
    Mi piacerebbe sentire il personale parere o la posizione di Minardo sul massacro di Gaza e la guerra in Ucraina. E’ possibile atteso il ruolo che occupa?

    4
    2
  2. I mercenari ed i meticci ci sono sempre stati, ricordo un autorevole socialista modicano di adozione, che, alla caduta di Craxi (socialista e pertanto di sinistra), cerco di entrare in forza italia ai tempi del famigerato Silvio (quello delle leggi ad personam per autoassolversi per intenderci) ma non lo vollero, poi entro’ nell’ UDC ex Democrazia Cristiana di allora, ma oggi risorta con la guida di Toto’ Cuffaro, quello dei cannoli siciliani per capirci.
    Sta storia di attaccare tutti escludendo amici ed amici degli amici e’ il tipico esempio di mentalita maxfioxsa.
    Cosi’ per far capire che anche noi abbiamo capito, ed e’ bene chr capiscano tutti. Questa e’ la democrazia

    3
    2
  3. Importante che forza Italia si rinforzi in provincia
    Serve una diga importante per contere PD e 5STELLE
    malgrado i disastri fatti e sempre meglio tenerli sottocontrollo ,

    1
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto