Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

FdI Pozzallo. Cantiere abbandonato in zona Raganzino: urge intervento immediato

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo – Il Circolo Fratelli d’Italia di Pozzallo rivolge un appello urgente all’Amministrazione Comunale affinché si intervenga con tempestività e responsabilità per la bonifica e la messa in sicurezza del cantiere abbandonato nella zona di Raganzino.
Tale area, già da tempo segnalata come fonte di degrado e pericolo, oggi assume un carattere ancora più critico, alla luce dell’imminente avvio dell’anno scolastico. Non si tratta solo di garantire decoro urbano e sicurezza per i residenti, ma di tutelare concretamente la salute e l’incolumità dei più piccoli, delle famiglie e di tutti coloro che frequentano l’area.
La situazione attuale rappresenta un rischio sia dal punto di vista strutturale che igienico-sanitario, con possibili ripercussioni sulla sicurezza pubblica e sulla qualità della vita.
Fratelli d’Italia Pozzallo sollecita quindi l’Amministrazione ad assumersi le proprie responsabilità e intervenire con urgenza, eliminando ogni situazione di pericolo e restituendo alla città un’area che merita decoro, sicurezza e attenzione.
Il benessere e la sicurezza dei cittadini devono essere una priorità, senza distinzioni di zona, colore politico o periodo dell’anno

576044
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto