Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Poesia nella Valle dei Templi: il modicano Giuseppe Macauda presenta “ORA” di Liliana Arrigo

Tempo di lettura: 2 minuti

AGRIGENTO, 5 settembre 2025 – Il poeta modicano Giuseppe Macauda ha presentato ieri sera, nel suggestivo giardino dell’ex Villa Portulano ad Agrigento, la nuova raccolta di poesie di Liliana Arrigo, intitolata “ORA”. Il luogo, un tempo frequentato da Luigi Pirandello, ha fatto da cornice a un evento letterario che ha unito arte e bellezza.

Macauda ha descritto “ORA” come una silloge di poesie “intense, profonde e ricche di luccicanze semantiche”. Alla serata erano presenti anche Giovanna Fileccia e Ignazio Nardone, gli editori de L’Arca di Noè, che hanno curato la pubblicazione del volume.

L’evento, coordinato con brillantezza da Carola De Paoli, è stato arricchito dalle note musicali del chitarrista Franco Sodano, che hanno contribuito a creare un’atmosfera magica e suggestiva.

575938
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto