Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa: annullato il sequestro, restituiti i soldi a un giovane arrestato a Comiso con l’accusa di spaccio

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA, 04 Settembre 2025 – Il Tribunale del Riesame di Ragusa ha disposto la restituzione di 215 euro a un giovane di 22 anni, originario dell’Abruzzo, che era stato arrestato dai carabinieri di Comiso con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il Tribunale, accogliendo le tesi della difesa, ha annullato il provvedimento di sequestro.

Il giovane, difeso dall’avvocato Michele Savarese, era stato precedentemente scarcerato. Durante l’udienza, la difesa ha sostenuto che il denaro non fosse collegato all’attività di spaccio, ma che si trattasse del ricavato di lavori occasionali svolti dall’indagato.

Il collegio del Tribunale ha condiviso le argomentazioni del legale, stabilendo che non vi fosse un nesso evidente tra la somma di denaro e la condotta contestata. Di conseguenza, è stato disposto l’annullamento del sequestro e la restituzione dei soldi al ventiduenne.

575884
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto