Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, rissa notturna in Corso Umberto: le immagini fanno il giro del web

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 03 Settembre 2025 – Una violenta rissa che ha coinvolto due gruppi di adolescenti è scoppiata martedì sera, in pieno Corso Umberto. L’episodio, ripreso da un residente e diventato virale sui social, mostra una scena di inaudita violenza con calci e pugni sferrati tra i giovani.

Il video, che ha suscitato indignazione e preoccupazione, documenta come i due gruppi si affrontino in strada, tra urla e spintoni. Dopo pochi minuti, la zuffa si conclude improvvisamente, con i protagonisti che si disperdono come se nulla fosse accaduto. Un comportamento che lascia sbigottiti i testimoni, sempre più preoccupati per la crescente normalizzazione di episodi di violenza tra giovanissimi.

L’episodio ha scatenato la preoccupazione dei residenti e dei commercianti, che denunciano una situazione di degrado e insicurezza. Non è escluso che le autorità possano avviare un’indagine, utilizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private per identificare i responsabili di questa ennesima rissa.

575797
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, rissa notturna in Corso Umberto: le immagini fanno il giro del web”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto