Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria: giovane si presenta in ospedale con ferite, indagini in corso

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 27 agosto 2025 – Un giovane del posto si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria con ferite da taglio, che secondo le sue dichiarazioni ai medici sarebbero state autoinflitte. L’episodio ha fatto scattare l’allarme, portando all’intervento dei carabinieri che stanno ora indagando per fare piena luce sulla vicenda.

Secondo le prime informazioni, poco prima di recarsi in ospedale, il ragazzo avrebbe tentato di entrare con la forza nell’abitazione della sua ex compagna, contro la volontà di quest’ultima. Sarebbe stato l’intervento tempestivo dei familiari della donna a evitare il peggio e a far desistere il giovane.

I medici del pronto soccorso, dopo aver medicato le ferite del ragazzo, hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine, come previsto in casi del genere. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare ogni eventuale responsabilità. L’episodio ha destato preoccupazione in città e riporta l’attenzione sulle dinamiche di violenza domestica e di genere.

575170
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto