Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo conquista il 39° posto tra le mete preferite dagli italiani per Ferragosto 2025

Orgoglio siciliano in vetta alle vacanze estive!
Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO, 15 Agosto 2025 – Pozzallo conquista un posto d’onore nella classifica delle 50 destinazioni più amate dagli italiani per il ponte di Ferragosto 2025, secondo i dati elaborati da Holidu.it. la nostra città conquista il 39° posto. Un risultato che conferma il fascino di questa perla del sud-est siciliano, assieme a Marina di Ragusa (3^), capace di attrarre turisti da tutta Italia e dalla vicina isola di Malta con il suo mix irresistibile di mare cristallino, tradizione, gastronomia e ospitalità autentica.
La graduatoria, basata sulle ricerche effettuate per soggiorni tra il 13 e il 15 agosto con check-out tra il 17 e il 18 agosto, fotografa le scelte degli italiani per il lungo weekend estivo. Pozzallo brilla tra le mete più desiderate, dimostrando ancora una volta di essere molto più di una località balneare: è un’esperienza da vivere.
Per il Sindaco Ammatuna è un grande risultato. “Pozzallo con le sue spiagge premiate con la Bandiera Blu, la bandiera verde, il lungomare vivace, i locali tipici e la vicinanza a tesori barocchi, si conferma una destinazione ideale per chi cerca relax, cultura e sapori autentici”.
Ferragosto 2025, per l’Assessore al Turismo Monte, “si preannuncia memorabile per Pozzallo, che accoglierà i suoi ospiti con eventi, tradizioni e il calore di una comunità che sa come far sentire ogni visitatore a casa” .

Clicca per la classifica completa  https://www.holidu.it/casa-vacanze/europa#ferragosto

574384
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto