
Marina di Modica, 15 Agosto 2025 – Sarebbe stato un gruppo di giovani francesi che in estate trascorrono le vacanze a Marina di Modica, gli autori del furto della barella del 118 la notte di San Lorenzo. E’ quanto sostengono alcuni testimoni, secondo i quali apparterrebbero alo stesso gruppo che l’anno scorso fu protagonista di una rissa. I soccorritori del 118 avevano dovuto lasciare la barella sulla passerella di legno per raggiungere una giovane che si era collassata sull’arenile. Dopo i primi soccorsi avevano caricato l’interessata su un telo per poterla portare fino alla barella che, però, non trovarono. Partì una ricerca che, attraverso i segni delle ruote, portò poco lontano, dove fu ritrovata l’attrezzatura sulla quale stava ballando il gruppo di irresponsabili.
4 commenti su “La barella del 118 rubata a Marina di Modica la notte di S.Lorenzo. Gli autori sarebbero francesi”
Foglio di via e a casa! Loro e i loro genitori!
Di recente in Svizzera un gruppo di turisti francesi sono stati scacciati dal Paese perchè sporcavano la piscina del resort ed erano troppo chiassosi e maleducati.
Monelli
…rissosi, monelli, sporcaccioni etc… Ma non c’era nessun italiano che assisteva al fatto? o chi c’era pensava di essere al cinema? Vogliamo pulire la nostra coscienza semplicemente affermando “che erano francesi”? Ma per favore…!