Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La barella del 118 rubata a Marina di Modica la notte di S.Lorenzo. Gli autori sarebbero francesi

Tempo di lettura: 2 minuti

Marina di Modica, 15 Agosto 2025 – Sarebbe stato un gruppo di giovani francesi che in estate trascorrono le vacanze a Marina di Modica, gli autori del furto della barella del 118 la notte di San Lorenzo. E’ quanto sostengono alcuni testimoni,  secondo i quali apparterrebbero alo stesso gruppo che l’anno scorso fu protagonista di una rissa. I soccorritori del 118 avevano dovuto lasciare la barella sulla passerella di legno per raggiungere una giovane che si era collassata sull’arenile. Dopo i primi soccorsi avevano caricato l’interessata su un telo per poterla portare fino alla barella che, però, non trovarono. Partì una ricerca che, attraverso i segni delle ruote, portò poco lontano, dove fu ritrovata l’attrezzatura sulla quale stava  ballando il gruppo di irresponsabili.

574382
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “La barella del 118 rubata a Marina di Modica la notte di S.Lorenzo. Gli autori sarebbero francesi”

  1. Di recente in Svizzera un gruppo di turisti francesi sono stati scacciati dal Paese perchè sporcavano la piscina del resort ed erano troppo chiassosi e maleducati.

    8
    1
  2. …rissosi, monelli, sporcaccioni etc… Ma non c’era nessun italiano che assisteva al fatto? o chi c’era pensava di essere al cinema? Vogliamo pulire la nostra coscienza semplicemente affermando “che erano francesi”? Ma per favore…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto