Cerca
Close this search box.

Basket. La Virtus Ragusa presenta Cardinali: porta in dote energia e ambizione

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – La Virtus di basket, in vista del prossimo campionato di Serie Interregionale, continua a puntare con decisione sui giovani talenti. L’ultimo innesto è quello di Simone Cardinali, ala del 2004, cresciuto nel vivaio del Basket Roma e protagonista nelle ultime due stagioni con la formazione di Serie C Silver, con cui – nel 2024/25 – ha collezionato 31 presenze a 11,7 punti di media. La sua miglior prestazione l’ha firmata contro Cerveteri, con 22 punti nel successo per 87-75.

Esterno dinamico, dotato di grande energia, Cardinali è un giocatore versatile, ambizioso, capace di farsi valere su entrambi i lati del campo: attacca con decisione il ferro, difende, si sacrifica.

«Sono un giocatore a cui piace correre, difendere e alzare il livello d’intensità – afferma il nuovo acquisto della Virtus –. A Ragusa ho trovato subito un ambiente positivo e motivato: sono molto contento e carico per questa nuova avventura. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo, portando entusiasmo al servizio del gruppo. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».

573937
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto