Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Dario Cappello un’altra riconferma rossoblu

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Il Modica Calcio di Mattia Pitino e Luca Gugliotta continua a costruire il proprio futuro e a dare forte importanza a ragazzi di prospettiva come Dario Cappello.
L’esterno, infatti, è confermato all’interno della rosa guidata da Filippo Raciti nella stagione 2025/26. Arrivato a Modica in punta di piedi ha saputo guadagnarsi un post da titolare, dimostrando di essere pronto a dare tutto per questi colori. Caratteristica che lo ha portato ad essere confermato anche per questa stagione.
Ragazzo in grado di ricoprire tutta la fascia sinistra, ha dimostrato di saper far valere il proprio gioco in fase difensiva, così come in quella offensiva tra inserimenti e fraseggi lungo linea. Adesso avrà modo di crescere ancora con una nuova guida tecnica, nuove idee e compagni pronti ad aiutarlo nel suo sviluppo sportivo.
Cresce l’attesa per il nuovo Modica Calcio, un’attesa che racconta di lungimiranza e sguardo verso il futuro, quello che questa società ha subito messo in primo piano come mantra del nuovo corso.

571760
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica Calcio. Dario Cappello un’altra riconferma rossoblu”

  1. Ma i nomi per vincere il campionato dove sono? Mi pare che ancora non se ne vedono…e la stagione degli acquisti si sta finendo maaaaa

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto