
Modica – Un pomeriggio indimenticabile quello vissuto ieri nel cuore barocco di Modica, dove si è celebrato un matrimonio da favola nella splendida Chiesa di San Giovanni Evangelista. L’antico edificio sacro, uno dei gioielli architettonici della città, ha fatto da cornice ad una cerimonia intensa e suggestiva, che ha unito due giovani sposi circondati da parenti e amici. Ma è stato il ricevimento a lasciare tutti senza fiato: la scenografica scalinata che conduce alla chiesa è stata trasformata in una straordinaria location a cielo aperto, dove è stato allestito un elegante catering. Luci soffuse, tavoli decorati con gusto e un’atmosfera magica hanno reso l’evento unico nel suo genere, esaltando l’anima barocca del centro storico e regalando agli invitati un’esperienza sensoriale irripetibile. Il matrimonio di ieri pomeriggio ha dimostrato ancora una volta come Modica sappia fondere storia, bellezza e ospitalità in un perfetto equilibrio, diventando una meta sempre più ambita per eventi esclusivi e raffinati.
2 commenti su “Un matrimonio da sogno a Modica: la Chiesa di San Giovanni e la scalinata trasformata in una location incantevole”
Basterebbe solo qualche parcheggio e un cambio prospettiva….. Bravi ragazzi…. Avete dimostrato che se si vuole, si può….alla faccia degli slogan politici
Bellissimo
Complimenti agli sposi per il gusto dimostrato
Il matrimonio, u trattamientu sulle scale monumentali , una cornice molto esclusiva.
Modica può questo è altro .