Cerca
Close this search box.

Rissa con coltelli a Vittoria, c’è un ferito. Indagini in corso

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA – Tensione nel pomeriggio in Via Cavour, all’angolo con via Cacciatori delle Alpi, a Vittoria,  dove una violenta rissa tra cittadini stranieri, presumibilmente di origine bengalese, ha scosso la tranquillità della zona. Stando a quanto riferito da testimoni presenti sul posto, alcuni dei coinvolti sarebbero stati armati di coltelli.

Nel corso dell’alterco, un uomo è rimasto ferito a una mano, probabilmente mentre cercava di difendersi o a seguito di un’aggressione diretta. Le sue condizioni non sarebbero gravi; è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per le necessarie cure.

L’intervento tempestivo di tre pattuglie delle forze dell’ordine ha permesso di riportare la situazione alla calma in pochi minuti. Gli agenti sono ora impegnati a ricostruire la dinamica esatta della rissa, avvalendosi delle testimonianze dei passanti e delle immagini provenienti dai sistemi di videosorveglianza della zona. Al momento, le cause che hanno scatenato il violento alterco non sono ancora chiare. Le indagini sono in corso per accertare eventuali responsabilità individuali e identificare tutti i partecipanti all’episodio.

570303
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto