Cerca
Close this search box.

Addio a Pippo Fama, Pilastro della Modica Calcio Anni ’60/’70

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica  – La comunità sportiva modicana ha appreso la notizia della scomparsa di Pippo Fama, colonna della difesa del Modica Calcio negli anni ’60 e ’70. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, solo pochi giorni dopo che amici e sportivi modicani si erano riversati sui social media per fargli gli auguri di compleanno, ignari che Pippo si trovasse già in un letto d’ospedale. A dare la notiza è statol’ex compagno di squadra, l’indigeno Aldo Odierna.

Pippo Fama, originario di Caltanissetta, formava con l’amico e compaesano Amerigo Muscolino una coppia difensiva formidabile, tra le più apprezzate di quell’epoca d’oro per il Modica Calcio. La loro intesa in campo era leggendaria, un baluardo invalicabile per gli avversari.

569081
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto