Cerca
Close this search box.

Detenuto ai domiciliari sorpreso in centro a Ragusa con crack: arrestato dalla Polizia di Stato

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa. Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine e in regime di detenzione domiciliare per falsa testimonianza, è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato dopo essere stato sorpreso a passeggiare per le vie del centro di Ragusa con una dose di crack.

L’episodio è avvenuto in Corso Italia, dove un equipaggio della Squadra Mobile della Questura ha notato l’uomo, un ragusano di 37 anni, aggirarsi a piedi. Gli agenti, che conoscevano il soggetto per i suoi precedenti penali, anche in materia di stupefacenti, hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Durante la perquisizione, è stato rinvenuto, occultato all’interno di una scarpa, un involucro contenente poco più di un grammo di sostanza stupefacente di tipo crack. La droga è stata immediatamente sequestrata dagli operatori.

A seguito del ritrovamento e della violazione degli obblighi della detenzione domiciliare, l’uomo è stato arrestato per evasione e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. Inoltre, per il possesso della sostanza stupefacente, detenuta per uso personale, è stato segnalato al Prefetto per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dalla normativa vigente.

568626
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto