Cerca
Close this search box.

Marina di Ragusa, aveva ferito con un coltello una 16enne, arrestato per tentato omicidio

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – La Polizia era intervenuta lo scorso fine settimana a Marina di Ragusa, presso l’abitazione di un giovane ventenne, a seguito della segnalazione relativa a una presunta aggressione con arma da taglio ai danni di una ragazza.
Gli agenti della volante, giunti tempestivamente sul posto, hanno riscontrato quanto segnalato, sorprendendo all’interno dell’abitazione il giovane sospettato, il quale ha subito ammesso di aver tentato di colpire con un coltello alla gola la giovane donna per futili motivi; la vittima, una ragazza di 16 anni, attinta lievemente alla gola, ha reagito prontamente, evitando di essere ferita ulteriormente dall’uomo che ha cercato di colpirla ancora; quindi ha chiesto aiuto ai vicini di casa, che hanno lanciato l’allarme.
Nel corso della perquisizione, gli operatori hanno rinvenuto un coltello da cucina ancora intriso di tracce ematiche, verosimilmente utilizzato nell’aggressione.
La vittima è stata accompagnata presso il nosocomio cittadino per le cure del caso, mentre Il giovane aggressore è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di tentato omicidio aggravato e, al termine delle formalità di rito, associato alla Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

568349
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto