Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ginnastica Aerobica: al campionato nazionale Assoluto Gold di Gorle la Motyka al quarto posto

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Ancora un risultato di prestigio per la giovane coppia della Motyka Modica formata da Giulia Cappello e Samuele Iemmolo, che al campionato nazionale assoluto di Ginnastica Aerobica disputato a Gorle hanno ottenuto un onorevolissimo quarto posto.
In provincia di Bergamo, in uno dei campionati più prestigiosi della stagione, si sono sfidate le migliori otto coppie italiane e i giovani e promettenti atleti del sodalizio modicano sono stati apprezzati per la loro performance che li ha portati ai piedi del podio.
Ad accompagnare i due atleti nella lunga trasferta in Lombardia, Mariastella Vittorio e Laura Melilli che hanno spronato Giulia e Samuele a dare il massimo per chiudere in bellezza una stagione strepitosa che li ha visti tra le altre cose laureare Campioni d’Italia. Il modo migliore per darsi appuntamento a settembre con nuovi stimoli e nuovi obiettivi da raggiungere.
“Sono felicissima di questo risultato – spiega Mariastella Vittorio – perché siamo andati a Gorle solo per fare esperienza in quanto si gareggiava con coppie senior, mentre Giulia e Samuele sono Junior B, tra l’altro – continua – Giulia Cappello è appena entrata in categoria visto che ai mondiali dell’anno scorso ha gareggiato come junior A. Nonostante la poca esperienza in questa categoria – conclude Mariastella Vittorio – i ragazzi hanno dato il massimo raggiungendo un onorevolissimo e meritatissimo quarto posto” .

567600
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto