Cerca
Close this search box.

Sicurezza S.P.66. Incontro alla Provincia tra la Presidente Schembari e il coordinatore FdI Modica Naní

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi, si è svolto un importante incontro tra Maria Rita Schembari, Presidente del Libero Consorzio Comunale di Ragusa e Marco Naní, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Modica. L’obiettivo dell’incontro è stato affrontare le criticità legate alla sicurezza stradale lungo le arterie del litorale ibleo, con particolare attenzione alla S.P. 66 nel tratto che attraversa il territorio di Modica.

“Numerosi residenti e utenti della strada – afferma Marco Naní – hanno espresso più volte la preoccupazione per lo stato di degrado e per la mancanza di interventi di manutenzione mirati a garantire la sicurezza del versante modicano del tratto stradale della S.P. 66. In particolare, in vista dell’ imminente stagione estiva, sono state evidenziate le esigenze di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, di attraversamenti pedonali sicuri e di interventi di manutenzione delle carreggiate.”

“Ringrazio la Presidente Schembari – prosegue la nota del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – per la particolare sensibilità manifestata in tema di sicurezza delle nostre strade e per la disponibilità a trovare, nel più breve tempo possibile, soluzioni efficaci anche in collaborazione con il comune di Modica. La volontà condivisa è quella di mettere in atto interventi concreti che possano ridurre i rischi e prevenire incidenti, anche gravi, che troppo spesso si verificano in questa zona, in particolare durante i mesi estivi, caratterizzati da un intenso traffico veicolare.”

“Le strade più sicure – conclude la nota di Marco Naní – rappresentano un elemento fondamentale per migliorare significativamente la qualità della vita di residenti, turisti e utenti della strada.”

566580
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Sicurezza S.P.66. Incontro alla Provincia tra la Presidente Schembari e il coordinatore FdI Modica Naní”

  1. SP 66 quale strada risulta………..si inizia di nuovo con comunicati e filastrocche perche non si occupa del comune di modica caro coordinatore…..la sua citta’…ma vedo che non gli interessa l ultima volta l’ho visto in foto per la sponsorizzazione dell EXPO della contea un successone x la citta’. BUONA GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto