Cerca
Close this search box.

Massacrato di botte nel cuore di Ragusa: uomo in rianimazione al “Cannizzaro”

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA – Un’aggressione di inaudita violenza ha scosso il tardo pomeriggio di venerdì, lasciando un uomo in condizioni gravissime e in prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania. L’episodio si è verificato nella zona dell’istituto salesiano, dove la vittima si trovava a bordo della propria autovettura.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato avvicinato da un’altra vettura con a bordo diverse persone, che hanno dato il via a una brutale aggressione. Picchiato con una spranga e massacrato di botte, la vittima è stata lasciata inerme a terra dagli aggressori, che si sono dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Immediatamente sono stati allertati i carabinieri e i soccorsi. I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo gravemente ferito. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie, tanto da rendere necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Catania.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per cercare di fare luce sulle ragioni di questo assurdo atto di violenza. Si stanno analizzando tutti gli elementi disponibili per identificare i responsabili e comprendere il movente di un’aggressione così efferata. La comunità è sotto shock, in attesa di sviluppi che possano portare giustizia e chiarezza su quanto accaduto.

566291
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto