Cerca
Close this search box.

Inseguimento mozzafiato a Vittoria: Polizia blocca fuggitivo dopo rocambolesca corsa in Y10

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA – Attimi di panico si sono vissuti oggi pomeriggio a Vittoria, quando un inseguimento ad alta velocità ha attraversato diverse zone della città. Protagonisti della vicenda, una pattuglia della Polizia di Stato e il conducente di una Fiat Y10 di nuova generazione.
Secondo le prime ricostruzioni, l’inseguimento sarebbe iniziato nei pressi della fontana della Pace e si sarebbe protratto per le vie cittadine, seminando apprensione tra i passanti e gli automobilisti. La folle corsa avrebbe toccato anche zone densamente popolate e trafficate, passando pericolosamente vicino a diverse scuole.
La Y10 in fuga ha infine terminato la sua corsa in una strada del centro, a causa di un impatto. Nonostante lo scontro, il conducente è inizialmente riuscito a darsi alla fuga a piedi, dileguandosi tra le vie adiacenti.
Tuttavia, la sua libertà è durata poco. Gli agenti della Polizia di Stato, che non hanno mai perso le sue tracce, sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo poco dopo.
Al momento, rimangono sconosciuti i motivi che hanno scatenato l’inseguimento. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per fare luce sull’accaduto e chiarire i dettagli della vicenda.
La notizia è in aggiornamento e ulteriori dettagli potranno emergere nelle prossime ore.

565874
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto