Cerca
Close this search box.

Nuovo collegamento da Ispica, Modica e Ragusa per la Kore di Enna

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’importante novità che interessa molto da vicino gli studenti universitari residenti in provincia di Ragusa ed iscritti all’Ateneo Kore di Enna. E’ l’attivazione da parte di SAIS di una ulteriore linea extraurbana che partirà da lunedi 19 maggio con cadenza giornaliera da Ispica per il capoluogo ennese. La corsa effettuerà fermate a Modica, Ragusa, Comiso e Vittoria. Prima di arrivare a Enna Bassa in via Leonardo da Vinci in prossimità diretta dell’Università degli Studi di Enna “Kore” ci saranno le fermate a Piazza Armerina e Pergusa. “Questa nuova tratta – commenta l’Onorevole Ignazio Abbate – rappresenta una risposta concreta alla crescente domanda di studenti universitari e lavoratori pendolari che ogni giorno necessitano di spostarsi tra le province di Ragusa ed Enna. La linea è particolarmente strategica per gli studenti universitari iblei, che potranno così raggiungere il campus in modo rapido, comodo ed economico, senza necessità di trasporto privato o cambi intermedi. Gli orari sono pensati per consentire l’arrivo a Enna in tempo utile per le lezioni mattutine e pomeridiane, offrendo anche una fascia di ritorno compatibile con il termine delle attività accademiche. Ringrazio per la disponibilità ad accogliere le richieste degli studenti i vertici di SAIS Autolinee e lavoreremo nelle prossime settimane anche alla possibilità di poter avere ulteriori linee per Palermo”.

565776
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Nuovo collegamento da Ispica, Modica e Ragusa per la Kore di Enna”

  1. Sapevate che è passato un emendamento di Ignazio Abbate alla Regione Siciliana che prevede lo stanziamento di fondi per la tutela e la salvaguardia delle lumache autoctone raffreddate nel periodo letargico invernale?
    Questo è un importante contributo dell’onorevole a tutela dell’ambiente

    1
    4
  2. Le persone ricevono un servizio in più, bene
    Chi ha un ragazzo iscritto all’università di Enna adesso avrà più serenità per gli spostamenti del suo figliolo
    Quindi è un bene !

    1
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto