Cerca
Close this search box.

Tutto pronto per l’avvio dei playoff. Il primo ostacolo del Modica Calcio si chiama Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per la sfida Playoff tra Modica Calcio e Vittoria FC, le due formazioni si daranno battaglia per capire alla fine della gara chi andrà ad affrontare l’Elettra Marconia, formazione che ha vinto la fase regionale della Basilicata.

Modica che potrà contare su due risultati su tre alla fine di 120 minuti. La formazione di Ferrara potrà assicurarsi il passaggio del turno con una vittoria o un pareggio a seguito della posizione ottimale in classifica rispetto all’avversario. Importante sarà dare il massimo sul piano della concentrazione, per ricavare il massimo da una sfida che si è ripetuta diverse volte in questa stagione.

Due pareggi negli incontri precedenti tra Campionato e Coppa Italia, quindi una vittoria a testa, quella di campionato per il Modica Calcio con il finale di 3-2 al Vincenzo Barone e quella di Coppa Italia, dopo i calci di rigore, per il Vittoria.

Domani sarà una sfida da dentro o fuori che risulta difficilmente pronosticabile, ciò che è certo è che le due formazioni dovranno dare fondo alle proprie energie con i rossoblu che conteranno soprattutto sulla forza che arriverà dagli spalti, da una tifoseria che tutta la stagione ha spinto e ha dato tanto per il percorso fatto fin qui.

Di seguito l’elenco dei convocati per la gara di Domenica 11 Maggio alle 16:00 al “Vincenzo Barone” di Modica:

Portieri: La Licata, Pontet.

Difensori: Cacciola, Denaro, Mallia, Messina, Triolo, Rossi.

Centrocampisti: Aldair Neto, Francofonte, Incatasciato, Kondila, Palmisano, Schembari

Attaccanti: Arquin, Cappello, Handzic, Idoyaga, Montanaro, Viegas

565257
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto