Cerca
Close this search box.

Incidente mortale a Scicli, muore carbonizzato nell’auto dopo il sinistro

Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli – Un uomo  ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:30, alle porte di Marina di Ragusa, precisamente nella zona di Playa Grande, lungo la circonvallazione che conduce a Donnalucata.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto condotta dall’uomo avrebbe sbandato, forse a seguito di una collisione con un altro veicolo, finendo per incendiarsi. Per il conducente della Peugeot 2008 non c’è stato scampo: è morto carbonizzato all’interno dell’abitacolo.
Sul posto sono immediatamente intervenute tre ambulanze del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme, ormai autoestintesi, e la polizia locale di Scicli, incaricata dei rilievi per accertare la dinamica esatta dell’accaduto.
Al momento, l’identità della vittima non è ancora nota, così come non è chiara la dinamica dello scontro con l’altra vettura coinvolta, una Fiat 500, la cui conducente, una 23enne sciclitana, è stata trasportata in ospedale a Ragusa per accertamenti.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per fare piena luce su questa ennesima tragedia stradale. I mezzi sono stati sequestrati.

564698
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto