
I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia di Vittoria con il coordinatore cittadino si sono recati nel santuario della Madonna della Salute per portare solidarietà e vicinanza dopo il furto e i danneggiamenti subiti dalla parrocchia.
“Abbiamo incontrato padre Cappello e la comunità parrocchiale della Madonna della Salute per esprimere la nostra più sentita vicinanza per un atto barbaro e ingiustificabile che offende tutta la città. I danneggiamenti subiti dalla parrocchia sono ingenti e ci stringiamo a tutti i fedeli che hanno subito quest’onta. Ci siamo impegnati affinché le istanze della comunità e di tutto il quartiere vengano portate all’attenzione dell’amministrazione comunale affinché tali episodi non accadano più”, dicono i consiglieri Vinciguerra, Zorzi, Cannata, Scuderi, Dieli, Pugliarello con il coordinatore Vindigni.
“In primo luogo occorre un potenziamento della pubblica illuminazione, una maggiore cura della viabilità e del decoro urbano unitamente al rafforzamento della videosorveglianza cittadina in tutta l’area. Sono azioni necessarie alla luce della serie di furti che ha vissuto il quartiere, come quello avvenuto anche all’interno di una palestra ed esprimiamo ai titolari dell’attività la nostra vicinanza”.
“Parimenti, attraverso il senatore Sallemi, chiederemo alle autorità competenti un rafforzamento dei controlli e siamo certi che gli inquirenti siano intensamente al lavoro per assicurare alla giustizia i responsabili di questi odiosi furti”, concludono gli esponenti di FDI
1 commento su “Furto al Santuario della Madonna della Salute di Vittoria, Fratelli d’Italia: “Piena solidarietà””
Come parrocchiano suoniamo addolorati e stanchi, poiché non è la prima volta.
La nostra piccola parrocchia vive con le poche offerte che vengono fatte e non coprono i costi ordinari: luce manutenzioni ed altro.
Grazie a chi potrà darci una mano.