Cerca
Close this search box.

Modica. All’istituto Principi Grimaldi incontro su “Bullismo e Cyberbullismo aspetti psicologici e risvolti penali”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tema del bullismo e del Cyberbullismo è molto ricorrente nel diario del club Kiwanis di Modica che torna a farne oggetto di una conferenza dal titolo: “ Bullismo e Cyberbullismo: aspetti psicologici e risvolti penali”.
L’evento si terrà lunedì 31 marzo dalle ore 9,10 alle 11,10 nella sala auditorium dell’Istituto professionale di Stato “Principi Grimaldi” e vedrà come relatori Salvatore Cannavà, psicologo dell’emergenza e Chair Bullismo Div. 3 Sicilia Sud-Est o e l’avv. Antonello Forestiere – Luogotenente Governatore Kiwanis Distretto Italia San Marino Div. 3 Sicilia Sud-Est
Il programma della conferenza prevede i saluti di rito del Dirigente scolastico Bartolomeo Saitta, della presidente del Kiwanis di Modica, Maria Zingale.
L’argomento era stato già posto nelle attenzioni degli studenti dell’Istituto Comprensivo “Carlo Amore – Piano Gesù” il 14 febbraio scorso nella sala auditorium della sede centrale dell’istituto in Piazza Ottaviano a Frigintini e allora relazionò Francesco Cannavà, psicologo di chiara fama.

561521
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto