Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Furia su Via San Giuliano-Sant’Elena a Modica: automobilista lancia masso contro un veicolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì pomeriggio, la tranquilla Via San Giuliano Sant’Elena a Modica è stata teatro di un violento alterco tra due automobilisti, sfociato in un episodio di inaudita violenza. La scintilla è scoccata quando uno dei due conducenti, che precedeva l’altro, ha improvvisamente arrestato la marcia, bloccando il veicolo che lo seguiva.

La situazione è rapidamente degenerata: dalle parole grosse si è passati ai fatti, con i due uomini che sono scesi dalle rispettive auto e hanno iniziato a inveire l’uno contro l’altro. In un crescendo di rabbia, uno dei due ha afferrato un grosso masso da un muretto a secco e lo ha scagliato con violenza contro il parabrezza dell’auto dell’avversario.

La furia dell’uomo non si è placata: in preda all’ira, ha addirittura sradicato un palo della segnaletica stradale, tentando di colpire il rivale. La scena, di una violenza inaudita, ha spinto alcuni testimoni a chiamare le forze dell’ordine.

Solo l’arrivo dei carabinieri è riuscito a riportare la calma e a placare gli animi. Le autorità stanno ora indagando sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire le responsabilità dei due automobilisti coinvolti.

561185
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Furia su Via San Giuliano-Sant’Elena a Modica: automobilista lancia masso contro un veicolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto