Cerca
Close this search box.

La trasmissione “Citofonare Rai 2” con Antonella Elia a Scicli

Andrà in onda domenica mattina 23 marzo
Tempo di lettura: 2 minuti

Andrà in onda domenica mattina 23 marzo su Rai Due il servizio di Antonella Elia inviata a Scicli e nei luoghi del Commissario Montalbano per la trasmissione “Citofonare Rai 2” condotta da Simona Ventura e Paola Perego.

La troupe della Rai è stata accolta dalla Scicli Film Commission e dal sindaco Mario Marino che stamani ha fatto gli onori di casa.

Dopo la puntata di “Ulisse” condotta da Alberto Angela su Rai Uno e la presenza a Scicli di una troupe di Canale 5 per una trasmissione televisiva in programma in maggio, è la volta di Rai Due e della trasmissione con Simona Ventura, Paola Perego e Antonella Elia.

Quest’ultima ha girato in via Mormina Penna, davanti alla chiesa di San Bartolomeo e nel commissariato set di Salvo Montalbano con Angelo Russo, che nella fiction è Agatino Catarella, strampalato e fedele collaboratore del poliziotto più amato.

Alcuni turisti inglesi e spagnoli, venuti a visitare il set, hanno avuto un momento di forte emozione nell’incontrare il loro beniamino a Scicli.

La trasmissione andrà in onda domenica 23 marzo dalle 10:15 alle 12:55 su Rai Due.

560764
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto