Cerca
Close this search box.

A Monterosso Almo si sta costituendo un distaccamento di volontari dei Vigili del Fuoco

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sindaco di Monterosso Almo,  Salvatore Pagano. annuncia la creazione di un distaccamento di volontari dei Vigili del Fuoco presso i locali del Centro COM situato nella zona artigianale.

“Dopo diverse ed intense interlocuzioni a livello regionale e provinciale con i vertici della protezione civile, nonché previa richiesta formale al comando provinciale  dei vigili del fuoco e coinvolgimento della prefettura di Ragusa  – afferma il primo cittadino – oggi abbiamo avuto la visita al centro dei funzionari del comando dei vigili del fuoco Di Martino e Cascione, i quali hanno dato il via libera per l’avvio delle procedure di costituzione del distaccamento dei volontari che si affiancherà a quello di Santa Croce Camerina. Un risultato grande e importante – conclude il sindaco  – che mette Monterosso Almo al centro delle politiche sulla sicurezza del patrimonio boschivo e sulla sicurezza in generale”.

Nella foto il sindaco salvatore Pagano con i funzionari dei VV. F. di Ragusa ed i responsabili dell’Ufficio Tecnico Comunale di Monterosso.

559909
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto