Cerca
Close this search box.

Scicli. Mostra fotografica di Peppe Tambè a palazzo Spadaro

Per la Giornata della Donna, dall'8 al 16 marzo
Tempo di lettura: 2 minuti

“Donne…tra luci e ombre”.
È il titolo della mostra fotografica di Peppe Tambè a palazzo Spadaro di Scicli in occasione della Giornata della Donna.

Il Comune di Scicli, Assessorato alle Pari Opportunità, presenta la mostra fotografica con quaranta ritratti che raccontano la bellezza e le sfumature del femminile attraverso il gioco della luce e delle ombre.

A darne notizia il sindaco Mario Marino e l’assessore Gianni Falla.

Peppe Tambè è un fotografo ritrattista autodidatta originario di Caltanissetta. Da anni esplora il mondo del ritratto, in particolare quello femminile, usando la luce come strumento di narrazione. La sua ricerca artistica lo ha portato a sperimentare la fotografia in bianco e nero e oggi a perfezionarsi nel digitale.

Scicli città delle Donne dà appuntamento a questo percorso fotografico e narrativo dall’8 al 16 marzo dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19

559164
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto