Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, investe scooterista e fugge. Si cerca l’automobilista

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovedì mattina si è verificato un grave incidente stradale nei pressi della rotatoria accanto al campo da rugby, sopra le Dune, a  Ragusa. Un’auto e un motorino, condotto da un ragazzino, sono stati coinvolti nell’impatto.

Secondo le testimonianze, il conducente dell’auto si è dato alla fuga senza prestare soccorso al giovane, rimasto a terra in seguito all’incidente. Fortunatamente, alcuni operai di un cantiere nelle vicinanze hanno assistito alla scena e sono prontamente intervenuti per soccorrere il ragazzo.

Le autorità competenti hanno avviato le indagini per risalire all’identità del responsabile dell’omissione di soccorso. Si stanno visionando le telecamere di sorveglianza presenti nella zona al fine di acquisire elementi utili per l’identificazione del veicolo e del suo conducente.

L’incidente ha suscitato forte preoccupazione nella comunità locale, evidenziando l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme del codice della strada, nonché l’importanza di prestare soccorso in caso di incidente, come previsto dalla legge.

Si invita chiunque abbia informazioni utili a contattare le forze dell’ordine per agevolare le indagini e assicurare che il responsabile venga identificato responsible.

558370
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto