Cerca
Close this search box.

Wheelchair Tennis, quarto posto per Salvatore Collemi nella prova di Palermo

Tempo di lettura: 2 minuti

Quarto posto finale per Salvatore Collemi dell’Asd Blu Tennis nella prima prova di wheelchair tennis svoltasi nel fine settimana sui campi del Tennis Club Palermo 2.

Il tennista modicano, accompagnato dal tecnico nazionale FITP Dario Mallia, ha infatti iniziato il suo percorso a livello regionale, confrontandosi con gli altri protagonisti della scena siciliana del tennis in carrozzina.

Al torneo, che è valso anche come occasione di confronto e scambio tecnico, hanno partecipato anche i tecnici regionali di categoria, Francesco Gerardi e Giuseppe Cobisi che hanno dato ulteriori indicazioni per continuare nel processo di crescita e miglioramento anche sotto l’aspetto tattico.

Il torneo, giocato con la formula del girone all’italiana, ha visto il modicano migliorare incontro dopo incontro, “prendendo fiducia sugli spostamenti in carrozzina – dice il suo tecnico, Dario Mallia – e soprattutto al servizio, dove ha fatto vedere le cose migliori. Il quarto posto finale è solo un punto di partenza”.

Assente, per motivi di lavoro, l’altro portacolori dell’Asd Blu Tennis, Carmelo Floridia che punta ad essere presente, insieme a Salvatore Collemi, nella seconda prova regionale al Tennis Club Calascibetta, in provincia di Enna.

557423
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto