Cerca
Close this search box.

Mediterranea Mtb Challenge, il pokerissimo di primavera

Tempo di lettura: 2 minuti

Quello siciliano è l’ambiente della mountain bike più effervescente del territorio italiano con un moltiplicarsi di circuiti. Tra questi si distingue il Mediterranea Mtb Challenge, che riunisce 5 delle più importanti prove di cross country non solo siciliane, ma che costituiscono un grande richiamo anche per i biker provenienti dal Continente. La nuova edizione del circuito ha già ufficializzato 3 delle sue 5 date, ma si può già anticipare che tutta la sua evoluzione sarà contenuta entro l’estate.
Si comincerà con il classico XCO Città di Modica-Cyclò, in programma nella bellissima città ragusana il 2 marzo. Due settimane dopo spostamento dall’altra parte dell’Isola, a Santa Ninfa (TP) per l’XCO Finestrelle. Il 13 aprile di nuovo dalla parte orientale per l’XCO Città di Nicolosi (CT) che quest’anno promette grandi novità. A maggio tappa di prestigio con l’XCO Valle dei Templi ad Agrigento fissato in calendario per l’11, infine chiusura a Santa Venerina (CT) con l’XCO Cross Bike Andrea Trovato l’1 giugno.
Ogni appuntamento presenterà un programma completo, con tutte le categorie assolute e amatoriali per cinque sfide tutte da vivere. A supportare il circuito anche Giessecycling, che fornirà le maglie da indossare dai leader di ogni categoria. Un grazie particolare va ai cinque sodalizi che hanno reso possibile questo ulteriore grande evento dedicato alle ruote grasse: nell’ordine Revolutionbike Modica, Finestrelle Bikers Santa Ninfa, Asd Mongibello Mtb Team, Asd Racing Team Agrigento e Asd Andrea Trovato. Ora non resta che iscriversi alle varie tappe e allenarsi…
Per informazioni: https://www.facebook.com/Mediterraneamtbchallenge

556946
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto