Cerca
Close this search box.

Comiso. Biagio Barone nel nuovo film di Ficarra e Picone

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella migliore cinematografia italiana anche Biagio Barone. Un altro nome illustre di Comiso presente nel nuovo film di Roberto Andò,” L’abbaglio”, con Toni Servillo e Ficarra e Picone. Elogio da parte del sindaco di Comiso , Maria Rita Schembari.

“L’abbaglio, il nuovo film di Roberto Andò, che tratta la parte di storia legata allo sbarco dei mille, è un mix tra un importante momento storico e una vicenda profondamente umana fatta di onore, di amicizia e di rivalsa – commenta il sindaco di Comiso –. Tra gli attori di fama, quali Toni Servillo e Ficarra e Picone, anche il nostro concittadino, Biagio Barone, che da anni si dedica alla carriera attoriale. Biagio si conferma,dunque, ancora una volta, attore di grande livello. Da “Caos” in poi, la sua carriera di attore, sebbene intramezzata dagli impegni di famiglia e della sua principale attività, lo ha messo alla prova in pellicole di alto spessore e ci dà chiaramente l’idea della sua bravura, e questo sarà un motivo per andare al cinema a godere di quest’opera. Ancora una volta – conclude Maria Rita Schembari – mi sento onorata di poter encomiare un cittadino di Comiso, così come spesso mi accade, perché reputo che chi porti alto il nome della nostra città, e la rappresenti al meglio in qualunque ambito, sia degno di nota”.

555882
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto