Cerca
Close this search box.

Un pomeriggio speciale con Roby e… la Befana!

Tempo di lettura: 2 minuti

Domani, domenica 5 gennaio,  alle  17, all’ex Convento del Carmine di Piazza Matteotti, a Modica, sarà un pomeriggio di festa nel cuore della Città. “Roby accoglierà i suoi giovanissimi fan provenienti da tutta la Sicilia per un evento imperdibile con Mondadori Bookstore e Fondazione Garibaldi che ringrazio –  dichiara  Chiara Facello, assessore alle Politiche sociali ed educative – per avere organizzato e promosso questo evento, e Trenino Verde, Coldwell Banker e Scontrino Sospeso che partecipano attivamente a questo momento di sana allegria”.

Roby, il cui vero nome è Roberta Alcamo, è una giovane gamer di 21 anni con una forte presenza online. Appassionata di Roblox, ama inventare e raccontare storie sul suo canale YouTube, dove mette in scena avventure originali e personaggi stravaganti. Con oltre un milione e mezzo di follower e visualizzazioni altissime, Roby è diventata un punto di riferimento per la community RobloxRoby.
La Befana arriverà a bordo del trenino e, dopo la consegna delle calze offerte da Coldwell Banker, accompagnerà grandi e piccini in un tour per le vie di Modica insieme a Roby. “Un pomeriggio da vivere insieme, fatto di sorrisi, condivisione e tanto sano divertimento. Un’occasione speciale per festeggiare l’Epifania e concludere nel migliore dei modi queste giornate di festa!”

554508
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto