
Domenica 5 gennaio a partire dalle ore 20.00 appuntamento con la musica, lo street food ed il divertimento in Piazza Ottaviano a Frigintini. Torna la seconda edizione di Frig In Fest 2.0 che chiude idealmente il periodo di festa con una lunga notte. Apriranno la serata i Paprika Live Band, un quartetto conosciuto in tutta la provincia per le sue cover di musica contemporanea. A seguire, subito dopo l’esibizione live, spazio al DJ set con la musica mixata da Gianni Agosta e Lorenzo Agosta e la voce di Seby Fazzina. Un viaggio negli anni della disco a partire dagli anni ’90 fino ai giorni nostri. E mentre si balla ci sarà spazio anche per lo street food. La serata sarà totalmente gratuita grazie all’intervento dell’Onorevole Ignazio Abbate, dell’Amministrazione Comunale di Modica e del Libero Consorzio Comunale di Ragusa.
5 commenti su “Frigintini (Modica). Torna la seconda edizione di “Frig In Fest 2.0””
“la serata sarà totalmente gratuita grazie all’intervento dell’onorevole, prezzemolino, Ignazio Abbate…”
E chi se no…?
Siamo sicuri che per i cittadini modicani questa serata sia totalmente gratuita, nel senso che paga lui di tasca propria?
Nemmeno in Bolivia o nel Paraguay o peggio ancora in Colombia i politici di turno sono così ossessionati e paranoici da far mettere i loro nomi in qualsiasi evento o manifestazione pubblica.. da noi invece ormai stiamo rovesciando le abitudini e ovunque spunta il nome dell’onorevole come se fosse un copyright. Vecchio modo di fare politica in perfetto stile anni 70/80 a base di Fiat 128 e amaro Cynar.
Ai modicani piace farsi fregare per sentirsi realizzati..
@SALVATORE E SIMON LE BON : questa è la politica della “comparsa” e della continua campagna elettorale e non è vero che i cittadini non pagano. Pagano, pagano, pagano quando le tasse aumentano e i servizi diminuiscono salvo poi lamentarci quando ti danno una tac dopo un anno, senza rendersi conto che se tutte le prebende e le “mangiuglie” anziché per le festicciuole paesane fossero, ad esempio, indirizzate alla sanità, non sarebbe meglio? Eh no, prima viene la continua campagna elettorale, le feste ed i festini, i favori agli amici e agli amici degli amici, …e via di seguito. Pazienza, a da passa’ a nuttata!
@Pietro
TI VOGLIO BENE
Poi se si va ha pagare il ticket per una qualsiasi prestazione Sanitaria pubblica in provincia di Ragusa, bisogna pagare un extra di €1,50 se si paga con il bancomat a carta. Ci dobbiamo ritenere fortunati che i commercianti e artigiani non la pensano allo stesso modo. E pensare che il pagamento con carte o Bancomat e stato imposto dallo stato.