Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, il Modica “punta” il bosniaco Handzic della Sangiustese

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ già a Modica Eba Viegas, 35 anni,  laterale alto, arrivato dal Caldas Sc della Liga 3 del Portogallo (la pratica del tesseramento è un pò  lunga per via del doppio passaporto dell’atleta), e già da alcuni giorni si allena con mister Pasquale Ferrara. La società rossoblù sta per piazzare un altro colpo. Dalla Sangiustese, squadra di Eccellenza delle Marche, arriverà Haris Handzic

, 34 anni, bosniaca, punta centrale. Nella scorsa stagione dieci gol nella stessa squadra e vanta diverse convocazioni nella nazionale del suo paese. Di lui si dice un gran bene: fisico possente, ottimo calcio di sinistro e capace di impensierire da solo le difese avversarie attesa la stazza posseduta.

La rosa rossoblù è al completo con il rientro  di Arquin e il recupero di Francofonte, mentre Neto si è perfettamente integrato nel centrocampo rossoblù con autorevolezza e chiara visione di gioco. Manca Incatasciato al quale è stato rimosso il tutore al braccio e già si allena con i compagni e l’attaccante Vitelli rimasto a Cosenza a curarsi a motivo di alcuni dolori muscolari ma presto dovrebbe rientrare in sede. I due sono in avanzata fase di recupero.

554479
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto