Cerca
Close this search box.

Modica, aggredisce due poliziotti e li ferisce. Arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

Aggrediti da un extracomunitario due poliziotti del Commissariato di Modica.. Il nordafricano era stato sottoposto ad un controllo dagli agenti in abiti civili in Corso Umberto, quando ha inveito contro i tutori della legge.  Ne è nata una colluttazione al termine della quale i poliziotti si sono fatti medicare al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore, mentre l’immigrato è stato arrestato per resistenza, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. Ora è ai domiciliari.  I fatti si sono registrati venerdì pomeriggio.

554148
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

11 commenti su “Modica, aggredisce due poliziotti e li ferisce. Arrestato”

  1. Cara Sindaca, noi residenti del centro storico abbiamo esagerato a descrivere la situazione che viviamo quotidianamente. Vero?

    25
    2
  2. RESIDENTE la sindaca avrà pure le sue colpe ma il colpo di grazia è stato dato dall’onorevole che ha letteralmente affossato la storia secolare di Modica, una città ridotta ad un cumulo di macerie sociali e civiche. Una città che non merita questo soggetto che ricatta e fa passare per “tinta” il sindaco Monisteri quando nella realtà gli è stata consegnata una situazione tragica

    18
    4
  3. Orazio ispettore privato

    Non devono ripetersi episodi come questi per raddoppiare gli stipendi o equipararli a quelli dei parlamentari che non rischiano la vita . Tutte le professioni che comportano rischi per l ‘incolumità e la vita , devono avere una remunerazione adeguata. Con il fenomeno immigratorio purtroppo, è un dato di fatto , i rischi sono aumentati , anche a causa di certe etnie , tutto dimostrabile statisticamente senza rischio di essere tacciati di razzismo. I sindacati provvedano a rivendicare il diritto a uno stipendio doppio.

    7
    5
  4. Così si combatte l’illegalità. Pena dura, ed esemplare, per dare un segnale forte, ai domiciliari!! 😂 E il domicilio??🤷

    13
    4
  5. @ A tia tu;
    In parte ha ragione, ma non scordiamoci che la Monisteri ha amministrato con Gnaziu.
    Ed in tante occasioni ha avallato, con la sua firma, atti che hanno impantanato la città.
    Gnaziu, ed il suo cerchio magico, col “sistema abbatiano” si sono fatti ( x bene ) i propri affari a spese dei cittadini.

    5
    3
  6. Il “sistema abbatiano” è stato ampiamente dedcritto ed illustrato da Angelo DiNatale.
    E la Magistratura che non è intervenuta, perché il “cerchio magico” ha coperture, o meglio infiltrati, che garantiscono informazioni CLASSIFICATE, che pregiudicano l’iter investigativo.

    7
    4
  7. Le comari non si lasciano scappare neanche un’occasione, per dimostrarsi scandalizzate ,
    Uno dei tanti che le sinistre vogliono accogliere a tutti i costi , che non vogliono che si trattengono per capire chi è che storia ha , se fa parte di gruppi pericolosi.
    Uno dei tanti libero di girare per la nostra città, che aggredisce due poliziotti in borghese e li manda a farsi medicare ( oggi per i poliziotti è meglio prendere legnate che darle se no loro si che finiscono in prigione )
    Naturalmente per le comari la colpa è del Sindaco anzi dell’ex Sindaco .
    Poi che ci fossero due poliziotti in borghese, proprio per fermare questi balordi , le comari non danno merito a nessuno .
    Forza Modica
    Ca nun è comu ricinu le comari avvelenate .
    Forza Modica
    Abbasso gli untori

    2
    9
  8. Se Angelo Di Natale non è stato querelato, allora, tutto il suo, anzi i suoi articoli, diventano in questo caso pura realtà, questione di tempo.
    Vedremo se ci saranno querele oppure capiremo.

    5
    5
  9. Anonimus
    Il giornalista Di Natale non è un borderline, è un giornalista di inchiesta con i controbordi, è una specie di Ranucci, scrive documentandosi, non è come alcuni fantomatici giornalisti complessati che scrivono sui social per ottenere il like e credersi sulla cresta dell’onda. Di Natale è una persona seria, non è un fazioso sostenitore come Amo Modica che non capisce completamente nulla e non riesce a vedere il danno costante che si è creato a Modica per merito di un politico che non sa nemmeno storicamente cosa abbia rappresentato Modica per la Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto