Cerca
Close this search box.

L’assessore allo sport del Comune di Comiso incontra il Ministro Abodi

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Ministro dello sport e Giovani, Andrea Abodi, a Modica ha incontrato i rappresentanti istituzionali del territorio ibleo. Presente anche l’assessore allo sport del comune di Comiso, Giovanni Assenza.

“ E’ stata un’occasione importante – sottolinea Assenza – per un incontro/confronto diretto con il Ministro che, in occasione del quarantesimo anniversario della scherma modicana, ha voluto prendere contezza delle problematiche legate a questa parte del sud est siciliano. Personalmente – ancora Assenza – mi sono fatto latore delle istanze che la città segnala e di cui io stesso ho contezza. Parliamo, ad esempio, delle strutture sportive di Comiso che, realizzate tra gli anni 80/90, erano probabilmente avveniristiche per quei tempi, ma oggi non sono più adeguate, e come ben si può capire, un Ente Locale da solo e con introiti propri, non può sopperire agli interventi strutturali che invece andrebbero fatti. Abbiamo dunque registrato la massima disponibilità del Ministro nel cercare di trovare delle soluzioni percorribili e nell’assumere alcuni impegni con l’intero territorio e, nello specifico, quello di stanziare dei fondi finalizzati alle migliorie necessarie. Reputo molto proficuo questo incontro/confronto – conclude Assenza – perchè denota interesse da parte del Governo centrale nel voler valorizzare una provincia come quella di Ragusa”.

554153
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto