Cerca
Close this search box.

Concerto del Modica Gospel Choir per la Cerimonia di Natale in Prefettura a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolto presso il Palazzo di Governo di Ragusa un emozionante concerto del Modica Gospel Choir, in occasione della cerimonia per gli auguri di Natale, organizzata da S.E. il Prefetto di Ragusa, Giuseppe Ranieri. L’evento ha visto la partecipazione di un pubblico prestigioso, tra cui il nuovo questore, Marco Giambra, il vescovo della Diocesi di Ragusa, Mons. Giuseppe  La Placa, sindaci e assessori della provincia e rappresentanti delle forze di polizia, e altre alte cariche istituzionali oltre  a diverse associazioni.

Sotto la professionale direzione del maestro Giorgio Rizza, il Modica Gospel Choir ha incantato i presenti con un’ora di musica carica di emozioni e spiritualità. Tra i brani eseguiti, ha riscontrato particolare successo “Born on the Christmas”, interpretato con grande talento dalla giovane Lulya Rizza, figlia del maestro.  La performance della corale, che ha toccato il cuore di tutti i presenti, creando un’atmosfera di festa e condivisione, ha goduto anche dell’intensa voce e della tecnica impeccabile di Elma Rizza, affiancata in due travolgenti brani dal corista Saro Cannizzaro.
La Sala delle Rappresentanze, location suggestiva e storica, ha fatto da cornice a questo evento che ha unito la comunità in un momento di riflessione e gioia. Al termine del concerto, il Modica Gospel Choir ha ricevuto una calorosa standing ovation da parte del pubblico, segno del gradimento e dell’apprezzamento per l’arte e la cultura che continuano a brillare nel nostro territorio.
L’evento ha rappresentato non solo un momento di celebrazione, ma anche un importante momento culturale.

“Vogliamo ringraziare, in particolare, S.E. il Prefetto, la dottoressa Agostina Alabiso, capo della segreteria del Prefetto, e la dottoressa Oriana La Licata, per l’occasione portavoce del Prefetto e conduttrice della serata – dice il maestro Rizza -. Per noi è stata un’esperienza intensa e gratificante, valorizzata ulteriormente dalla presenza del cantautore Giovanni Caccamo”.

553615
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto