Cerca
Close this search box.

Basket femminile serie A2, la Passalacqua Ragusa ospita Ancona al Palaminardi

Basket femminile serie A2, la Passalacqua Ragusa ospita Ancona al Palaminardi
Tempo di lettura: 2 minuti

La Passalacqua Ragusa, per il XII turno del campionato di basket femminile di serie A2 LBF Techfind, torna in campo sabato 21 dicembre in casa, al Palaminardi per ospitare il Basket Girls Ancona.,
Dopo l’inattesa sconfitta di Vigarano, la Passalacqua ha affrontato una settimana di allenamenti a grande intensità, continuando a lavorare sui propri ritmi elevati di gioco.
“Ci siamo concentrate sul nostro gioco, con grande impegno e determinazione – dice la assistant coach Laura Perseu -. Il campionato con l’andare delle giornate continua a riservare sorprese, perché nello studio che ogni team fa degli avversari, ci sono le contromisure adottate. Per questa ragione, nessuna squadra è da sottovalutare. Come ogni match, abbiamo lavorato non solo per limitare l’avversario ma anche per giocare delle carte nuove. Abbiamo tantissima voglia di riscatto e faremo di tutto per portare i due punti a casa”.

Il fischio di inizio è previsto quindi sabato alle 16.00 al Palaminardi di Ragusa. Arbitreranno l’incontro i signori Andrea Bernassola e Francesco Rosato entrambi di Roma.

553652
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto