Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria celebra il talento di Flaminia Occhpinti e di Bendetta Muneglia a “The Voice Kids”

Tempo di lettura: 2 minuti

La città di Vittoria celebra con orgoglio il talento un’altra giovanissima concittadina: Benedetta Muneglia di 13 anni, che ha brillato venerdì scorso sul palco di The Voice Kids, portando la sua personale interpretazione del brano “Don Raffaè” di Fabrizio De André, nella versione rap di Clementino. La sua voce intensa e l’originalità della performance hanno colpito nel segno, regalando emozioni forti al pubblico e anche ai quattro coach: Arisa, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Prima di lei Flaminia Occhipinti, giovanissima cantante di appena 10 anni, aveva conquistato giuria e pubblico nella terza puntata delle Blind Auditions andata in onda venerdì 29 novembre 2024 su Rai 1. Flaminia, fra l’altro ha intrapreso il suo percorso musicale al Centro Musicale Giovanile del Comune di Vittoria, dove ha studiato propedeutica musicale, teoria, solfeggio e pianoforte sotto la guida del Maestro Faseli.
Le due giovani artiste rappresentano un orgoglio per la comunità vittoriese, dimostrando come il talento e la passione possano trovare espressione grazie a un percorso formativo di qualità e al sostegno del territorio.
Il Sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, ha voluto esprimere il proprio entusiasmo e il suo personale incoraggiamento alle due giovanissime concittadine: “Flaminia Occhipinti e Benedetta Muneglia sono l’esempio di come il nostro territorio sia una fucina di talenti straordinari. Le loro esibizioni a The Voice Kids testimoniano il valore della dedizione e della formazione musicale, che abbiamo il dovere di continuare a promuovere. Come città, siamo orgogliosi di sostenere questi giovani artisti e di vedere il nome di Vittoria associato a successi così importanti. A Flaminia e Benedetta va il nostro applauso e il nostro incoraggiamento per un futuro pieno di successi.”

552621
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto